giovedì 6 maggio 2010

Nomadi - Io Vagabondo

Testo e Accordi



   RE         LA       SOL               LA        RE   DO  SOL


Io un giorno crescerò, e nel cielo della vita volerò


RE           LA        SOL                    LA       RE


ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età.


SI- SOL               LA7            RE                 SOL


Poi, una notte di settembre mi svegliai, il vento sulla pelle


LA7                              RE


sul mio corpo il chiarore delle stelle


SI-                 MI-


chissà dov'era casa mia


   LA7                


e quel bambino che giocava in un cortile!






 RE      LA          SI-       LA                  RE


Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro


          LA           SI-       LA               RE 


soldi in tasca non ne ho, ma lassù mi è rimasto Dio.


RE DO SOL   RE DO SOL  RE DO SOL  RE DO SOL RE




 RE               LA       SOL              LA7         RE   DO  SOL


Sì, la strada è ancora là, un deserto mi sembrava la città


RE           LA        SOL                    LA7       SI-


ma un bimbo che ne sa, sempre azzurra non può essere l'età.


SOL                   LA7            RE                   SOL


Poi, una notte di settembre me ne andai, il fuoco di un camino


LA7                             RE


non è caldo come il sole del mattino


SI-                 MI-


chissà dov'era casa mia


   LA7                FA#7


e quel bambino che giocava in un cortile!






 RE      LA          SI-       LA                  RE


Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro


          LA           SI-       LA               RE   LA  FA


soldi in tasca non ne ho, ma lassù mi è rimasto Dio..........(ad ibitum)

ritmo

D DUD DUD DUD ... DU(Cambio sul secondo)D DUD DUD ...


Video Tutorial

Nessun commento:

Posta un commento